“Ci scusiamo con gli utenti”, sottolinea nel comunicato il Segretario SULCT, “ma il risanamento della Cotral non può essere compiuto con azioni coatte”
Comunicato Stampa
Cotral, SULCT: “Azienda rigida, 3 febbraio nuovo sciopero”
“La rigidità dimostrata dalla Cotral che, nonostante gli appelli dei Lavoratori e delle Organizzazioni Sindacali, continua a tenere in piedi gli accordi unilaterali presi, ci ha indotto a proclamare un’ulteriore azione di sciopero per il giorno 3 febbraio di 24 ore”. Così in una nota il Segretario del SULCT Renzo Coppini.
“Ribadiamo la nostra piena disponibilità a un confronto concreto, collegiale e, soprattutto, rispettoso, mirato a superare le incongruenze emerse all’applicazione di quelle decisioni, che pesano come macigni sulle teste dei Lavoratori, dagli autisti sino a giungere al personale negli uffici”.
“Ci scusiamo anticipatamente con gli utenti per gli eventuali disagi”, conclude il Segretario, “ma il percorso riorganizzativo dell’Azienda, un atto chiaramente necessario, non può essere compiuto con azioni coatte che minano la dignità dei Lavoratori”.XXX
Per leggere la proclamazione dello sciopero cliccare QUI