Il Segretario del SULCT Renzo Coppini sarà ospite della trasmissione Officina Romana, condotta da Chiara Rai, dove si parlerà della situazione della Cotral
Torna il programma Officina Stampa condotta da Chiara Rai, trasmesso in diretta streaming in contemporanea su Youtube, Facebook e www.officinastampa.tv. E sarà una “puntata calda”, quella che andrà in onda giovedì 9 febbraio dal salotto rosso del Black Jack a Grottaferrata (nodo Squarciarelli), esclusivo locale di Lino Ventriglia, “tra scandali Cotral e sette sataniche”.
A scandagliare il momento delicato dell’Azienda dei trasporti, tra “scioperi, inchiesta della magistratura, pulizia e manutenzioni tra scandali e nuovi propositi”, spiegano dalla redazione, ci sarà il Segretario Regionale del SULCT Renzo Coppini.
A curare la rassegna stampa della settimana, il giornalista Marco Montini, collaboratore de Il giornale della Provincia, Le Città e La Torre. Una puntata da non perdere quello di giovedì 9 febbraio con Officina Stampa che si sta confermando a tutti i gli effetti come il nuovo modo di fare informazione.
Appuntamento
Giovedì 9 febbraio ore 18:00
www.officinastampa.tv