
Una rissa spaventosa è scoppiata la scorsa notte a bordo di bus Atac di ultima generazione, in servizio sulla Linea N5, intorno alle ore 3
Una rissa spaventosa, agghiacciante, è scoppiata la scorsa notte a bordo di bus Atac di ultima generazione, in servizio sulla Linea N5, intorno alle ore 3. Le cause scatenanti sono al momento sconosciute, la vettura, matricola 3106, è rimasta danneggiata, mentre l’autista, per fortuna, incolume.
Sono le 02:50 circa quando, all’altezza di piazza Sant’Andrea della Valle, in pieno centro storico, sul bus in regolare servizio si scatenava il finimondo, che ha coinvolto una decina di ragazzi i quali, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scagliati contro un altro giovane. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e del personale aziendale. La vettura, assegnata alla rimessa di Magliana, è risultata compromessa, con una vistosa avaria al vetro della porta anteriore del conducente.
Nello stigmatizzare l’episodio, la Segreteria Regionale SULCT “ringrazia le forze dell’Ordine intervenute in soccorso dell’autista e degli utenti. Forze dell’Ordine che, insieme agli autoferrotranvieri, sono gli unici a garantire la presenza dello Stato”.