Roma Tpl, il SULCT: “Proficuo incontro in Prefettura”

“Nell’incontro avvenuto nella giornata del 25 ottobre nella sede della Prefettura di Roma, al fine di esperire il tentativo di conciliazione…”

Comunicato Stampa     
Roma Tpl, il SULCT: “Proficuo incontro in Prefettura”

“Nell’incontro avvenuto nella giornata del 25 ottobre nella sede della Prefettura di Roma, al fine di esperire il tentativo di conciliazione chiesto dalle Organizzazioni Sindacali SULCT e FAST Mobilità in merito alle note problematiche dei Lavoratori della Roma Tpl e Consorziate, tra cui ritardo nell’erogazione degli emolumenti nonché mancate corrispondenze del riconoscimento dei Fondi previdenziali complementari di categoria/cessioni del quinto trattenute in busta paga e non versati”, traspare fondato ottimismo nella soluzione della vertenza”.

“Alla presenza del Dirigente Dott. Giovanni Borrelli, le OO.SS. hanno rimarcato la difficile situazione alla quale da tempo i Lavoratori sono sottoposti, il quale, nel sposare le nostre tesi, ha intimato l’Azienda a saldare il pregresso stipendiale e rimarcato che non saranno più tollerati comportamenti simili in futuro, altrimenti lo vedrà costretti ad agire col massimo rigore e severità”. È quanto rende noto la Segreteria Regionale del SULCT.

***FINE COMUNICATO***